fbpx

CHI SONO

Mi chiamo Ilaria Ruggeri, sono artista visiva e personal Musa.

Nel mio lavoro infatti mescolo arte, psicologia e spiritualità.

Online trovi le mie opere, ma anche i miei servizi. Sono 2 parti importanti di me e ho deciso di non nasconderne nessuna e presentarmi in tutto il mio splendore di multipotenziale.

BASTA PARETI BIANCHE!

Lavoro nel mio studio a Milano e creo opere d’arte a tecnica mista, usando soprattutto la pittura astratta e il collage analogico. Ma realizzo anche illustrazioni poetiche su commissione e ritratti d’Anima. Sono da sempre innamorata dei colori e lotto perché non ci siano più case con bianche pareti spoglie!

Ho studiato design all’ISIA di Roma e in Germania, poi mi sono specializzata in illustrazione seguendo corsi organizzati da MiMaster, Ars in fabula e Artelier.

Credo che ogni opera sia il risultato di un processo fatto di esplorazione, fiducia e ricerca interiore.

BASTA VITE GRIGIE!

Oltre a creare, aiuto le persone a uscire da una vita troppo grigia riscoprendo, sbloccando e utilizzando la propria creatività. Sono convinta infatti che la creatività è non solo una risorsa che tutti abbiamo, come l’intuito, ma anche un bisogno emotivo e spirituale da ascoltare per vivere bene.

Ho una seconda laurea in Scienze Psicologiche presa a La Sapienza di Roma, mi sono formata in counseling bioenergetico in SIAB e in life coaching in Accademia della felicità. Ho studiato e praticato con Phyllis Currot, Vicki Noble, Miranda Gray.

Mi occupo di sciamanesimo, archetipi e ho creato un mazzo di carte d’ispirazione.

Cosa puoi fare ora?

Basta pareti bianche! Basta vite grigie!

club della musa

Ricevi aggiornamenti e risorse per una vita colorata e ricca d’ispirazione