fbpx

ogni donna è una sacerdotessa
 
Quando parlo di quello che faccio spesso le persone non capiscono cosa sia una Moon Mother.
Sì ok, ho fatto una formazione speciale con Miranda Gray e mi occupo di ciclo femminile, di Guarigione e Benedizione del Grembo. E quindi?
 
Secondo me la cosa che spiega meglio il mio lavoro è l’esempio della doula: una donna che aiuta una madre a nascere, mentre lei sta portando alla luce un bebè.
Ecco, una Moon Mother aiuta una donna a (ri)nascere, a riscoprire il suo potere femminile.

La maggior parte del mio lavoro è aiutare le donne a ricordare. Chi siamo e perché siamo qui.

Cresciamo sguazzando nell’insicurezza, imparando con tenacia a criticare noi stesse, a sminuire le nostre competenze e capacità, a mettere in dubbio ogni scelta che facciamo cercando invece una guida esterna che ci dia la sua approvazione, a ignorare il nostro corpo (se va bene) o ad accanirci contro di lui e a odiare le mestruazioni.
Siamo veramente brave in tutto questo, bisogna ammetterlo.
Come Moon Mother allora io cerco di ricordarti che non c’è nulla che non va in te. Che hai dei super poteri che derivano dal tuo essere una creatura ciclica, e talenti e capacità di cui forse ti sei dimenticata. Ho fiducia in te e nel fatto che tutto andrà bene. So che hai bisogno solo di sfoderare finalmente il coraggio della Donna Selvaggia che è dentro di te. Che quando avrai dato la mano alla tua Bambina Interiore la tua creatività rifiorirà come quelle piantine che sembrano ormai morte e invece no, ti sorprendono con un bocciolo imprevisto. So che sai prenderti cura di te stessa come una buona Mamma e aiutarti a fiorire, con amore e pazienza. Che in te vive una Vecchia Saggia che sa perfettamente qual è la strada giusta da prendere e te la svelerà se deciderai di chiederglielo.
 
Una Moon Mother lavora per l’empowerment femminile, per sconfiggere i Tiranni, i Giudici, gli Orchi e i Draghi che ognuna ha dentro. Non c’è bisogno di aspettare il momento giusto, gli strumenti perfetti o il guru che verrà a salvarti. Basta creare uno spazio speciale e darti tempo di ascoltare la tua pancia, aiutarti a ricordare che il tuo corpo è sacro, che la tua vita è in sintonia con la Luna e con le sue energie.
Perché tu sei una sacerdotessa del femminile, e sei nata per portare naturalmente il divino su questa Terra. Così come tutte le altre donne, insieme.
 
 
Vuoi connetterti al tuo potere femminile? Puoi partecipare gratuitamente a una Benedizione del Grembo Mondiale o invece fare un percorso individuale insieme.